TikTok è entusiasta di annunciare l’inizio di una nuova partnership strategica con i New York Yankees e la rete YES. Come parte della partnership pluriennale, Yankees e YES Network porteranno visibilità alla comunità di TikTok.

Gli appassionati di sport di tutto il mondo desiderano l’azione, l’eccitazione e la fraternità degli eventi sportivi dal vivo durante questo periodo. I New York Yankees hanno già catturato l’attenzione di oltre 100mila utenti su TikTok. Con i contenuti esclusivi di TikTok presenti su YES Network, questa nuova partnership porta la gioia del baseball e di TikTok a un pubblico più ampio.

Michael J. Tusiani, Senior Vice President Partnerships dei New York Yankees

“Siamo entusiasti di lanciare questa partnership innovativa con TikTok”, ha affermato Michael J. Tusiani, Senior Vice President Partnerships dei New York Yankees: “Essere in grado di fornire una segnaletica di rilievo TikTok al nostro pubblico e impegnarsi all’interno della piattaforma popolare e orientata al futuro di TikTok genererà senza dubbio opportunità uniche per connettersi con i nostri fan più giovani”.

Jon Litner, CEO di YES Network

“Siamo lieti di entrare in questa nuova e innovativa partnership con TikTok e i New York Yankees”, ha affermato Jon Litner, CEO di YES Network : “Non vediamo l’ora di lavorare con TikTok per eseguire soluzioni di marketing uniche e sviluppare contenuti accattivanti per entrare in contatto con i fan più giovani ed esperti di digitale”.

Harish Sarma, Global Strategic Partnerships & Corporate Development, TikTok

“Siamo entusiasti di collaborare con una squadra e un marchio iconici come i New York Yankees per migliorare l’entusiasmante inizio della stagione del baseball”, ha affermato Harish Sarma, Global Strategic Partnerships & Corporate Development, TikTok : “Lo sport è una parte importante dell’esperienza dei contenuti su TikTok e non vediamo l’ora di portare la gioia degli Yankees ai fan sulla nostra piattaforma”.

TikTok non vede l’ora di essere lì, insieme ai fan del baseball, in attesa di tifare per gli Yankees e provare il brivido degli sport dal vivo.

Sergio Preda

TikTok e NY Yankees

ny-yankees-pitcher
tiktok_yankee-1
ny-yankees
ny-yankees-
ny-yankees-hat-
ny-yankees-pitcher tiktok_yankee-1 ny-yankees ny-yankees- ny-yankees-hat-

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.