Scorrazzano liberi nei backstage e si rilassano spaparanzati sui morbidi divani dei camerini, dopo un pranzetto a base di golose ricettine gourmet. Sono i viziatissimi animali dei vip dai quali, attori e rock star, non si separano mai. Orgogliosi dei loro cuccioloni qualsiasi età abbiano, non perdono occasione per mostrarli sui profili delle loro pagine social o per crearne di personalizzate. Ma quali sono i personaggi e quali bizzarri nomi avranno mai scelto, per i loro piccoli amici? Eccone alcuni, ma la lista sarebbe infinita!

Miley Cyrus e i Beckham

Miley Cyrus vive con Roadie, Shoote e Sophie, due yorkshire e un maltese, ben tollerati dal pastore tedesco Mate, dal Labrador, Fluke e dal meticcione Yogi, adottato grazie all’associazione The Bella Foundation. In casa Beckham invece sono tutti pazzi per Olive, un vivacissimo cocker Spaniel nero, adottato nel 2015 e coccolatissimo dalla sua famiglia, che dorme su una coperta di pile da 5 mila euro e vanta ben 80 mila follower su Instagram! Il piccolo principino a 4 zampe vive con altre tre fortunati ‘ pelosi’, lo Shar Pei Barnaby  e i due bulldog, Coco e Scarlet. 

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker adora i suoi barboncini nani Lilly e Leone che, se facessero meno confusione, avrebbe portato con sé anche durante le registrazioni di ‘All Together now’. Durante la quarantena c’è stata persino una new entry: si è aggiunto alla famiglia il Levriero Odino, chiamato così ‘perché era l’unico della cucciolata ad avere il…codino storto” – ha dichiarato lei stessa divertita!

Ferragnez

Potevano mancare i Ferragnez? Matilda Ferragni è l’irresistibile e amatissimo bulldog francese che da circa 10 anni affianca Chiara. Un  profilo social trafficatssimo, quello della cagnolina di Chiara e Fedez, che vanta oltre 389 ml di “seguaci”. 

I Vip di casa nostra e non solo

Ma ci sono anche Elisa con il gatto Ginger e la cagnolina trovatella Blacky, Paolo Belli con gli adorati meticci Lucky jazz e Juve, Emis Killa con i due splendidi pitbull Leon e Chanel, Elisa Isoardi con il barboncino Zenith, Alba Parietti con Venghi e il celebre stilista Marc Jacobs con l’inseparabile Bull Terrier Neville.  Come pure Cecilia Rodriguez con la sua gatta Aspirina, Antonella Clerici conArgo e Pepper e Valerio Scanu, che di chihuahua ne possiede ben nove. Alessandro Borghese, lo chef di “4 Ristoranti” ha aperto invece come la Canalis e la Ferragni, un profilo Instagram per il suo meraviglioso gatto Tokyo (# tokyoborghese) un Exotic Shorthair di 4 anni, per il quale confessa di preparare personalmente le pappe (e che invidiamo moltissimo!).

Mariah Carey e Paris Hilton

E poi, improvvisamente… la follia. Qualche anno fa fece scalpore la notizia che la cantante Mariah Carey pagò 19mila euro per una vacanza al Paw Season di Bristol, una location a 5 stelle specializzata nell’ospitare i pet dei vip. Anche la ricca ereditiera Paris Hilton si vanta di amare molto gli animali. Peccato però sia stata avvistata la scorsa estate per le strade di Malibù, con in braccio il suo adorato volpino di Pomerania. Di tutto questo folle amore, qualcosa è andato storto. Era infatti tinto di rosa. E no cara Paris, questo proprio no…

Sonja Annibaldi

Paolo belli
Paolo Belli
Marc Jacobs
Borghese
elisa-isoardi
Ferragnez
michelle-hunziker
hunziker-cani
Mariah Carey
miley cyrus
miley cyrus
Miley Cyrus and Barbie
parietti-e-Venghi
Beckham
Beckham
Paolo belli Paolo Belli Marc Jacobs Borghese elisa-isoardi Ferragnez michelle-hunziker hunziker-cani Mariah Carey miley cyrus miley cyrus Miley Cyrus and Barbie parietti-e-Venghi Beckham Beckham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.