A Londra è ancora in corso il lockdown iniziato il 20 dicembre e causato dalla pandemia da Covid-19. Se per molti questa costrizione risulta essere esclusivamente opprimente, per altri è vista anche come un’opportunità per coltivare le proprie passioni e i propri sogni. E’ il caso dell’attrice Anna Tucci, bergamasca di origine e londinese di adozione, che abbiamo video intervistato.





Anna Tucci in Falling: le riprese durante il lockdown

Anna ha recentemente recitato nel videoclip del singolo “Falling” del musicista anglo tedesco Jannik Petersmann, con il featuring della cantante spagnola Sarah Thomas. Ci ha parlato dell’esperienza di girare un videoclip in una Londra notturna e deserta e di come abbia interpretato le sensazioni donatele dalla canzone in ambienti interni ed esterni, senza omettere aneddoti divertenti sulle riprese. 





Dream Diary Production

Dopo questa esperienza, Anna e Jannik hanno deciso di fondare una casa produttrice indipendente, Dream Diary Production, il cui obiettivo è creare un immaginario visivo per le canzoni del musicista coinvolgendo artisti internazionali. L’attrice nostrana ci ha raccontato di com’è nato questo progetto, delle produzioni che hanno in cantiere e delle prospettive future.





Dal passato al futuro: un messaggio per gli operatori dello spettacolo

Anna ci ha raccontato qualcosa del suo percorso e sulle sue esperienze, che l’hanno condotta oltremanica. Ha, infine, condiviso i suoi sogni nel cassetto e ha avanzato un pensiero di speranza rivolto a tutti gli operatori dello spettacolo e, in generale, a chi è stato scoraggiato dalla pandemia a fare ciò che piace di più. Ha voluto spronare a coltivare i propri interessi in ogni modo, anche imparando a fare cose nuove o usando “mezzi d’emergenza”, perché la passione deve essere più forte di qualsiasi cosa.

Ringraziamo Anna Tucci per la disponibilità e le auguriamo di riuscire a raggiungere i suoi obiettivi artistici sia come attrice sia come Dream Diary Production.

Valentina Geminiani

Fotografie : ©Anna Tucci

Anna Tucci
anna tucci
anna tucci
Anna Tucci
Anna Tucci
anna tucci
anna tucci
Anna Tucci anna tucci anna tucci Anna Tucci Anna Tucci anna tucci anna tucci






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.