Il programma include mostre virtuali e una programmazione speciale per celebrare il mese del Jazz
Elektra Music Group
Ogni sabato di Aprile si potranno vedere interviste e performance, in diretta, di vari artisti per poter ricominciare a vivere il mondo della musica e dei concerti. Il programma fa parte di COLLECTION: live ™.
I Nuovi programmi in uscita questo mese
Giovedì 8 aprile – Celebrazione del mese del jazz
Emmet Cohen
Julian Lage
Giovedì 22 aprile
The Beat Farmers
Richie Furay
T Bear aka Richard T Bear
Torre del potere
Giovedì 29 aprile
Adam Ezra Group
Marilyn McCoo e Billy Davis Jr.
Michigander
Riflettori sulla Serie del Sabato Takeover di Elektra Music Group
4/3 Chloe Moriondo
4/10 Livingston
4/17 Brynn Cartelli
4/24 La Banda CAMINO
Programmi non in diretta in uscita per celebrare il mese del jazz
Dee Dee Bridgewater
Azar Lawrence
Christian McBride
Preservation Hall Jazz Band
Don Was e Terence Blanchard
Cassandra Wilson
La Mostra Digitale
4/2 – Blue Note: The Finest in Jazz (Il programma di apertura della mostra archiviata con Don Was e Terence Blanchard sarà disponibile anche su COLLECTION: live)
La Programmazione Educativa
Eventi di Primavera del Grammy Career Day
Il GRAMMY Career Day è un programma educativo nazionale incentrato sul mentorship professionale presentato dal Museo GRAMMY per studenti delle scuole medie e superiori nei programmi di musica. I membri della Recording Academy® e altri professionisti dell’industria musicale faranno da mentori agli aspiranti musicisti e agli studenti dell’industria musicale. Gli studenti e gli insegnanti delle scuole medie e superiori degli Stati Uniti sono invitati a partecipare a queste date dell’evento del GRAMMY Career Day.
Iscrizione al Grammy Camp Data di scadenza estesa al 4/15
GRAMMY Camp® è un programma del settore musicale estivo non residenziale di 5 giorni per studenti delle scuole superiori interessati ad avere una carriera nella musica. Gli studenti di tutto il paese possono candidarsi a uno dei tanti percorsi di carriera offerti durante la sessione 2021. I docenti del GRAMMY Camp sono musicisti e i professionisti del settore che forniscono preziose informazioni per dare agli studenti le migliori possibilità di raggiungere il successo nella carriera scelta.
Collection: live
E’ il nuovo servizio di streaming online ufficiale del Museo GRAMMY disponibile per $ 2,99 / mese o $ 29,99 all’anno. I proventi vanno a beneficio delle iniziative di educazione musicale del Museo e aiutano a mantenere viva la missione del Museo mentre la posizione fisica rimane chiusa a causa di COVID-19.
DOVE:
Museo digitale
COLLEZIONE: live
Collection: LIVE cosa è
COLLECTION: live è il servizio di streaming online ufficiale del GRAMMY Museum, con una raccolta curata ad arte di interviste, performance e live streaming di artisti appena prodotti, oltre a versioni speciali dall’archivio del GRAMMY Museum. La popolare serie di programmi pubblici del Museo è stata registrata negli ultimi dieci anni dal Clive Davis Theatre di Los Angeles e da allora ha superato quota 1.000. I proventi vanno a beneficio delle iniziative di educazione musicale del Museo.
IL GRAMMY MUSEUM
Fondato nel 2008, il GRAMMY Museum è un’organizzazione senza scopo di lucro dedicata a coltivare una maggiore comprensione della storia e del significato della musica attraverso mostre, istruzione, borse di studio, iniziative di conservazione e programmazione pubblica. Rendendo omaggio al nostro patrimonio musicale collettivo, il Museo esplora e celebra tutti gli aspetti della forma d’arte, dalla tecnologia del processo di registrazione alle leggende che hanno lasciato un segno indelebile nella nostra identità culturale.
ELEKTRA MUSIC GROUP
Elektra Music Group è stata lanciata nel 2018 come azienda musicale autonoma all’interno del Warner Music Group. Le sue radici risalgono al 1950, quando Jac Holzman ha aperto l’iconica etichetta Elektra nella sua stanza del dormitorio del college. Oggi, quello stesso spirito imprenditoriale e indipendente è la forza trainante di ciascuna delle etichette uniche che costituiscono il nucleo dell’Elektra Music Group: Elektra, Fueled By Ramen e Roadrunner. Il roster avventuroso ed eclettico della compagnia include artisti che definiscono la cultura come Brandi Carlile, Coheed e Cambria, Fitz and the Tantrums, Gojira, The Highwomen, KALEO, Korn, Panic! At The Disco, Paramore, Slipknot, Tones And I, Twenty One Pilots e altri.
Daniela Torrani























