I produttori dello spettacolo Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh hanno annunciato ieri il cast stellare che sarà presente ai 93 ° Oscar®, che andrà in onda in diretta su ABC domenica 25 aprile alle 20:00. EDT / 17:00 PDT.

Il cast stellare

I protagonisti, in ordine alfabetico, sono Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger e Zendaya.

“In linea con il nostro approccio alla serie di premi come film, abbiamo messo insieme un cast di star davvero stellare”, hanno detto Collins, Sher e Soderbergh. “C’è così tanto wattaggio qui, potrebbero essere necessari occhiali da sole.”

Altre stars si uniranno allo spettacolo e saranno annunciati più avanti.

93 ° Oscar

I 93 ° Oscar si terranno domenica 25 aprile 2021, presso la Union Station di Los Angeles e il Dolby® Theatre all’Hollywood & Highland Center® di Hollywood, e in località internazionali via satellite, e saranno trasmessi in diretta su ABC alle 20:00. ET / 17:00 PT. Gli Oscar saranno anche trasmessi in diretta televisiva in più di 225 paesi e territori in tutto il mondo.

Academy of Motion Picture Arts and Sciences

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences è una comunità globale di oltre 10.000 tra i più affermati artisti, registi e dirigenti che lavorano nel cinema. Oltre a celebrare e riconoscere l’eccellenza nel cinema attraverso gli Oscar, l’Accademia sostiene una vasta gamma di iniziative per promuovere l’arte e la scienza dei film, tra cui la programmazione pubblica, la divulgazione educativa e l’imminente Academy Museum of Motion Pictures.

Daniela Torrani

Un pensiero su “93RD OSCARS® : Il cast Stellare è stato rivelato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.