Ispirato agli spot innovativi di Apple “Dear Apple”, “Dear…” adotta un approccio inventivo e cinematografico alle biografie delle figure più iconiche della società odierna utilizzando lettere scritte da coloro le cui vite sono state cambiate attraverso il loro lavoro. Ogni episodio presenta leader riconosciuti a livello internazionale tra cui Oprah Winfrey, Gloria Steinem, Spike Lee, Lin-Manuel Miranda, Yara Shahidi, Stevie Wonder, Aly Raisman, Misty Copeland, Big Bird e altri. “Dear…” è prodotto da R.J. Cutler al fianco di Todd Lubin, Jay Peterson, Jane Cha e Lyle Gamm. Matador Content produce la serie per Apple.





Misty Copeland

La rivoluzionaria ballerina afroamericana motiva un aspirante ingegnere aerospaziale a trionfare sui confini razziali e di genere.

Yara Shahidi

L’impegno di Shahidi nei confronti delle questioni di giustizia sociale consente a un organizzatore di comunità cresciuto in famiglie affidatarie di cambiare il sistema.

Aly Raisman

La perseveranza mostrata da Raisman nella sua missione olimpica aiuta una giovane ginnasta che ha perso una gamba a sfidare le probabilità.

Jane Goodall

Le lotte e i trionfi dell’attivista per il benessere degli animali ispirano due adolescenti balinesi a iniziare un movimento tutto loro.





Big Bird

L’amata star di Sesame Street aiuta una giovane immigrata indiano-americana a sentirsi meno sola nel suo nuovo paese.

Gloria Steinem

Una donna è incoraggiata dall’attivismo femminista di Steinem a diventare un medico in un momento in cui la società si aspettava che fosse una casalinga.

Oprah Winfrey

Il viaggio pionieristico di Winfrey motiva un uomo della Georgia ad affrontare il razzismo e a candidarsi per una carica elettiva nella sua città natale.





Stevie Wonder

Scoprire la musica di Wonder ripristina la fede di una donna che si è svegliata cieca e la aiuta a riconnettersi con il mondo.

Lin-Manuel Miranda

Il creatore di Hamilton ispira padre e figlia a superare le sfide della lotta contro il cancro.

Spike Lee

Il film di Lee School Daze spinge un educatore a diventare il presidente di un college storicamente nero.

Daniela Torrani





Fotografie : ©AppleTv

Dear_Photo_0101
Dear_Photo_0110
Dear_Photo_0104
Dear_Photo_0103
Dear_Photo_0106
Dear_Photo_0102
Dear_Photo_0108
Dear_Photo_0109
Dear_Photo_0107
Dear_Photo_0105
Apple_TV_Dear_key_art_16_9
Dear_Photo_0101 Dear_Photo_0110 Dear_Photo_0104 Dear_Photo_0103 Dear_Photo_0106 Dear_Photo_0102 Dear_Photo_0108 Dear_Photo_0109 Dear_Photo_0107 Dear_Photo_0105 Apple_TV_Dear_key_art_16_9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.